Dopo tre anni di stop, Piazza Navona torna ad accogliere uno degli eventi preferiti della città: il Mercatino della Befana! Un evento da non perdere assolutamente, Sabato 6 Gennaio 2018.
Quest’anno la cura nella scelta delle bancarelle e degli eventi da ospitare l’ha fatta da padrona. Sarà “una festa a misura di bambini e di famiglie”, ha dichiarato l’assessore al commercio. Le bancarelle saranno meno della metà degli anni scorsi e sono previsti stand di attività culturali e ludico creative per i bambini. Proprio per i bambini resteranno le grandi attrazioni di sempre: il teatro dei burattini, la giostra, il presepe gigante e il palco. Poche ma buone!
Quest’anno segna l’apertura al biologico e sociale. Dodici postazioni per le Onlus e una particolare attenzione ai prodotti biologici, dolce e salato per i celiaci, grandi e piccini. Dopo le polemiche degli scorsi anni, come sarà questa Befana 2018 a Piazza Navona? Non ci resta che andare organizzare una gita per scoprirlo!
Per essere sicuri di fare un pasto buono e caldo, soprattutto nei primi giorni dopo le feste che segnano l’inizio dell’inverno, perché non approfittare di un bel Brunch servito al tavolo e con animazione per bambini inclusa? Il 6 Gennaio Enoteca Ferrara apre le porte anche il sabato, a partire dalle 13.00. E’ gradita la prenotazione!