Il pranzo è servito! Enoteca Ferrara apre anche in orario diurno.
Mary e Lina, anima del ristorante, hanno deciso di ampliare ancora l’offerta per la propria clientela.
Non solo sarà possibile cenare nel cuore di Trastevere, oppure gustare l’aperitivo alternativo nella Mescita, ma anche fare una pausa gustosa per il pasto principale della giornata.
Tre proposte per la clientela
Enoteca Ferrara è ormai un nome di riferimento nella cultura gastronomica della Capitale. Ecco perché l’apertura diurna viene incontro alle esigenze di una clientela differenziata. La direzione ha pensato a una triplice alternativa, per non scontentare nessuno e continuare ad essere un punto di riferimento tanto per i romani quanto per tutti coloro che decidono di fare tappa a Roma.
Il Lunch
Si parte con il lunch normale, ovvero il pranzo tradizionale del menu alla carta. Nato per chi ha tempo a disposizione, ripercorre le tappe obbligate della cucina regionale, interpretate dall’estro creativo di Chef Mary. Un vero viaggio nella cultura della cucina italiana. Da gustare con calma e piacere.
Smart & Fast
Pratica e veloce è invece la proposta per chi è abituato a fare una pausa pranzo veloce, per motivi di studio o di lavoro. Ecco allora a disposizione un’ampia varietà di piatti freschi e appetitosi: dalle semplici insalate o tartare di pesce, alla mozzarella di bufala con pomodorini, dal prosciutto alle verdure fresche di stagione.
Family Style
Questa formula nasce per chi ama condividere chiacchiere e cibo con le persone amate o con gli amici di sempre, in un’atmosfera intima e informale. Ecco allora che Enoteca Ferrara vi permetterà di accomodarvi nei tavoli più grandi, dove potrete condividere uno stesso piatto messo al centro della tavola. Anche in questo caso, a farla da padrona saranno le mozzarelle di bufala e i piatti freschi, facili da dividere e assaporare in tutta la loro bontà.
Un pranzo per tutti
L’apertura a pranzo di un luogo storico come Enoteca Ferraraè dunque un vero e proprio evento che inaugura la nuova stagione culinaria della Capitale.
In un periodo in cui il meteo non lascia scampo, con temperature ben al di sotto della media, i pranzi nel cuore di Trastevere grazie al ristorante di Mary e Lina diventano una certezza che si aggiunge a una tradizione consolidata.
Prenotazione raccomandata
Per non rischiare di restare tagliati fuori, sia a pranzo che a cena, Enoteca Ferrara raccomanda la prenotazione, chiamando il numero 06 5833 3920 oppure prenotando online.