Prenotazione
Piazza Trilussa, 41, 00153 Roma +39 06 5833 3920

OsteriaFerrarino

Sapori della tradizione

genuinosemplicità senza confronti

Scopri l'osteria Ferrarino

Orari: 12.30 – 16.00, 19.30 – 23.00 dal lunedì alla domenica

La cena, ad un prezzo giusto, offre piatti della tradizione contadina e romana.Non mancano ricette del grande patrimonio regionale nella sezione “Su e Giù per l’Italia“,  compreso il piatto del mese realizzato con ingredienti scelti tra quelli più introvabili e rari. Una carta dei vini selezionata arricchisce la scelta.

In più tutte le sere potete degustare i nostri Taglieri di salumi e formaggi abbinati a un calice di vino. Il banco è un viaggio nel meglio della Penisola: tomini, taleggi, formaggi di alpeggio e di valle della Val Sesia, la ventricina (salame di guanciale) dell’alto Vastese e la mustardela (genere sanguinaccio) della Val Pellice, i salami cotti di Parracone, macellaio artigiano del Cuneese, la spalla cotta di San Secondo e la salsiccia al coriandolo di Monte San Biagio.

Il servizio è più informale ma attento e disponibile.

OsteriaFerrarino

Riscopri i sapori tradizionali della cucina romanesca e le migliori ricette regionali italiane. Fai un viaggio nel gusto dei salumi tipici e dei formaggi di nicchia.

Tutta la qualità dei prodotti italiani di stagione, cucinati a regola d’arte, con un menu che cambia spesso in base alla reperibilità e stagionalità, come vuole la tradizione.

Scopri gli abbinamenti con i vini selezionati dell’Osteria. Entra in un mondo accogliente e rustico tipico delle osterie romane di una volta. Prova i nostri fantastici taglieri di salumi e formaggi abbinati a un calice di vino!

Prenota


  • Ottimo servizio e ottimo cibo

    Abbiamo scelto Enoteca Ferrara per una cena tra amiche e non potevamo fare scelta migliore. Ottimo cibo, vasta selezione di vini e un ambiente accogliente e particolare con servizio perfetto. Ritorneremo sicuramente!
    silviafar90
  • Esperienza Assolutamente Positiva!

    In trastevere non è facile trovare un ristorante di un certo livello, sono gran parte buoni ma rustici. L'enoteca Ferrara invece e'un gradino in più! Qualità dei piatti, vini eccezionali, presentazione buona e camerieri davvero professionali. Complimenti !!! Da provare per un'esperienza romana "diversa" , tradizionale o innovativa, ma di un certo livello. Ottimo ristorante anche per gruppi.
    ettX1
  • Posto davvero splendido

    Abbiamo gustato una cena in compagnia di amici. Locale decisamente bello, cucina e servizio accurati. Scelta di vini incredibile! Da non perdere se passate da Trastevere.
    RobertAle1821

Prenotail tuo tavolo








    it_ITItaliano