Torneo dei Vini dal 12 al 20 maggio presso La Mescita.
In palio diversi premi tutti da bere!
I bianchi italiani si mettono in gioco e si sfidano a colpi di racchetta all’Enoteca Ferrara nel Torneo dei Vini, arrivato quest’anno alla sua III Edizione. Mentre sulla terra rossa del Foro Italico si affronteranno i più grandi nomi del tennis mondiale per gli Internazionali BNL d’Italia, dal 12 al 20 maggio, dalle ore 18 in poi, presso La Mescita i vini bianchi si affronteranno in match tutti da vincere.
Un’imperdibile occasione per degustare tra le più interessanti proposte di vini bianchi italiani da Nord a Sud ma anche per vincere preziosi premi!
SCOPRI IL REGOLAMENTO:
- Al costo di 5 euro ogni partecipante riceverà due assaggi in due bicchieri diversi e voterà il suo preferito: l’etichetta che avrà ricevuto più voti alla fine di ogni sfida passerà al turno successivo.
- Tra tutti coloro che avranno votato il vino vincitore del match verrà estratto ogni sera un fortunato al quale andrà una Magnum che troneggia in palio durante tutta la partita.
- Il giorno della finale, tra tutti coloro che avranno partecipato al Torneo dei vini, verrà estratto un vincitore al quale andrà TANTO VINO QUANTO È IL SUO PESO!
Sei pronto a far vincere il tuo vino preferito e a sfidare la fortuna?
Ti aspettiamo presso la Mescita dal 12 al 20 maggio tutte le sere dalle ore 18 in poi. Passaparola!