San Valentino con Enoteca Ferrara!
Una proposta da intenditori
Se sei a Roma e vuoi gustarti una serata speciale, la location giusta per te è nel cuore della movida romana, a piazza Trilussa.
San Valentino con Enoteca Ferrara significa scegliere una proposta non banale, che si discosta da quelle di massa per coccolare direttamente il tuo palato. Su questo, Chef Mary e Lina Paolillo non transigono.
Una scelta di gusto
Nel ristorante di Trastevere non viene proposto un menù fisso ma potrai scegliere tra una selezione di piatti alla carta, elaborati con estro e creatività da Chef Mary.
Restano disponibili i cavalli di battaglia: le ricette regionali che Enoteca Ferrara reinterpreta, attraversando i migliori piatti della tradizione italiana.
Potrai abbinare i vini selezionati per te da Lina: quella di Enoteca Ferrara resta una delle liste di vini più completa e apprezzata della Capitale.
Il rosso protagonista
Il colore rosso sarà inoltre il protagonista indiscusso della serata, tra arredi e ingredienti che andranno ad arricchire il menù tradizionale.
San Valentino con Enoteca Ferrara celebrerà la festa degli innamorati con il rosso.
Rosso come il vino e come il peperoncino, per dare brio al tuo amore.
Mai banale
Per la serata più romantica dell’anno scegli quindi di regalarti un’emozione unica: Enoteca Ferrara si colora di rosso e ti accoglie per una cena speciale.
Al bando i menù con portate e prezzo fisso: vogliamo donarti tutta la creatività della nostra.
Gli ingredienti color amore e passione daranno corpo ad un armonioso balletto del gusto.
Per prenotare vai alla pagina dedicata del nostro sito o chiama il numero +39 06 5833 3920.